Ai sensi dell’Art. 2, comma 4, della legge n° 4 del 14 Gennaio 2013, Olocounseling prevede uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi che Olocounseling richiede ai propri iscritti.
Lo sportello per l'utente è attivato presso la Segreteria Generale dell'associazione Olocounseling (Villa Demidoff Snc - 55022 Bagni di Lucca LU). Ogni cittadino, consumatore, committente o interessato può rivolgersi inoltre allo sportello attraverso l’indirizzo mail sportelloutente@olocounseling.it .
Ogni iscritto ad Olocounseling opera nel rispetto dei regolamenti dell'associazione, di quanto previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, nonché del Codice Comportamentale di Olocounseling.
Contatta Lo sportello Utente!