Olocounseling rilascia annualmente, ad ogni iscritto, una Attestazione di Qualificazione Professionale come Counselor Olistico o Operatore Olistico, con le specifiche competenze relative alla specializzazione o al livello professionale raggiunto negli anni nelle diverse discipline.

Documenti necessari per iscriversi a Olocounseling

  • Domanda-di-iscrizione-Olocounseling;
  • Due foto formato tessera;
  • Curriculum formativo e professionale;
  • Fotocopia documento di identità fronte retro;
  • Fotocopia diploma professionale di Counselor o Operatore Olistico più Autocertificazione del titolo stesso;
  • Attestazione o autocertificazione del diploma di scuola media superiore
  • Attestazione superamento esame Olocounseling,
  • oppure attestato di iscrizione ad altra associazione professionale per almeno un anno(fotocopia attestato più relativa autocertificazione del documento stesso);
  • oppure attestazione superamento esame di altra associazione professionale di counseling analoga (fotocopia superamento esame più autocertificazione del documento stesso)
  • Scheda raccolta dati assicurazione professionale compilata per i Soci Ordinari non in formazione
  • Oppure copia della polizza assicurativa di cui si è in possesso per tutelare l’esercizio delle attività svolte dal Counselor o Operatore Olistico

La documentazione dovrà pervenire in via telematica all’indirizzo mail segreteria@olocounseling.it o in forma cartacea alla sede legale dell’Associazione Olocounseling: Villa Demidoff Snc Bagni di Lucca (LU) 55022.

Tutti gli iscritti a Olocounseling, che esercitano attività professionale, sono obbligati a stipulare un’assicurazione professionale al fine di tutelare l’esercizio delle attività svolte dal Counselor Olistico e dall’Operatore Olistico.

Olocounseling ha stipulato una convenzione assicurativa con Finethic
che vanta sul mercato italiano una delle migliori posizioni per costi e condizioni.

Per usufruire di questo servizio assicurativo scaricare:
Scheda raccolta dati assicurazione Finethic

Ogni socio è libero di stipulare una polizza con la compagnia che ritiene più idonea e rispondente alle proprie esigenze. In questo caso al momento dell’iscrizione e ogni anno al rinnovo della quota associativa dovrà essere inviata una copia dell’assicurazione posseduta all’indirizzo mail segreteria@olocounseling.it .

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente documento Proposta Finethic OLOCOUNSELING  o visitare il sito di Finethic

Scarica i Moduli per l’Iscrizione

 

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