Olocounseling rilascia annualmente, ad ogni iscritto, una Attestazione di Qualificazione Professionale come Counselor Olistico o Operatore Olistico, con le specifiche competenze relative alla specializzazione o al livello professionale raggiunto negli anni nelle diverse discipline.
Documenti necessari per iscriversi a Olocounseling
- Domanda-di-iscrizione-Olocounseling;
- Due foto formato tessera;
- Curriculum formativo e professionale;
- Fotocopia documento di identità fronte retro;
- Fotocopia diploma professionale di Counselor o Operatore Olistico più Autocertificazione del titolo stesso;
- Attestazione o autocertificazione del diploma di scuola media superiore
- Attestazione superamento esame Olocounseling,
- oppure attestato di iscrizione ad altra associazione professionale per almeno un anno(fotocopia attestato più relativa autocertificazione del documento stesso);
- oppure attestazione superamento esame di altra associazione professionale di counseling analoga (fotocopia superamento esame più autocertificazione del documento stesso)
- Scheda raccolta dati assicurazione professionale compilata per i Soci Ordinari non in formazione
- Oppure copia della polizza assicurativa di cui si è in possesso per tutelare l’esercizio delle attività svolte dal Counselor o Operatore Olistico
La documentazione dovrà pervenire in via telematica all’indirizzo mail segreteria@olocounseling.it o in forma cartacea alla sede legale dell’Associazione Olocounseling: Villa Demidoff Snc Bagni di Lucca (LU) 55022.
Tutti gli iscritti a Olocounseling, che esercitano attività professionale, sono obbligati a stipulare un’assicurazione professionale al fine di tutelare l’esercizio delle attività svolte dal Counselor Olistico e dall’Operatore Olistico.
Olocounseling ha stipulato una convenzione assicurativa con Finethic
che vanta sul mercato italiano una delle migliori posizioni per costi e condizioni.
Per usufruire di questo servizio assicurativo scaricare:
Scheda raccolta dati assicurazione Finethic
Ogni socio è libero di stipulare una polizza con la compagnia che ritiene più idonea e rispondente alle proprie esigenze. In questo caso al momento dell’iscrizione e ogni anno al rinnovo della quota associativa dovrà essere inviata una copia dell’assicurazione posseduta all’indirizzo mail segreteria@olocounseling.it .
Per maggiori informazioni potete consultare il seguente documento Proposta Finethic OLOCOUNSELING o visitare il sito di Finethic
Scarica i Moduli per l’Iscrizione
- Domanda-di-iscrizione-Olocounseling
- Autocertificazione titolo professionale Olocounseling
- Autocertificazione titolo studio Olocounseling
- Scheda raccolta dati assicurazione Finethic